Arachno

arachno

Nuovo

“Siamo entusiasti di introdurre arachnoTMnel mondo chimico!"

arachnoTM è una tecnologia rivoluzionaria che permette di realizzare fino a sei esperimenti attraverso la sintesi parallela.

Le parole chiave che comprende arachnoTMsono:

  • Una tecnologia friendly: nessuno dovrà spiegare come usarlo, l'applicazione è intuitiva.
  • Una tecnologia efficace: funziona da solo! Permette la scelta delle condizioni di reazione di cui la chimica ha bisogno (atmosfera inerte, agitazione, riscaldamento, raffreddamento...).
  • Una tecnologia low-cost: il modello base costa come un siringa gas-tight, il modello top di gamma costa meno di una piastra di agitazione. Chiunque può facilmente permetterselo e averne uno.

 

TRAINING ARACHNO 2016

MAGGIORI INFORMAZIONI

Risponde ad un bisogno

La sintesi organica è un lavoro difficile in cui il chimico si cimenta.

Negli ultimi venti anni, alcune soluzioni sono state introdotte per accelerarlo. Sfortunatamente, a causa del loro limitato impatto sul campo della chimica a causa degli elevati costi, il processo di sintesi organica rimane dolorosamente lento e un ostacolo per il Drug Design arachnoTM rrappresenta una tecnologia rivoluzionaria progettata per accelerare efficacemente l'ottenimento di composti.

La formula segreta di arachno

Come per un vero e proprio Ragno, tutti gli strumenti arachno sono caratterizzati da un corpo centrale collegato ad ogni gamba. arachnoTM è in grado in primo luogo di collegare ogni “gamba” verso un ambiente comune, quando si posiziona correttamente sulla Piastra di agitazione. Agendo come un moltiplicatore, la piastra di agitazione singola può supportare fino a sei diversi esperimenti.

Le miscele di reazione, oltre ad essere mosse, potrebbero essere raffreddate, riscaldate localmente o, se necessario, in atmosfera inerte. Quando le conversioni sono complete, arachnoTM può essere efficace anche nei seguenti passi come work-up o evaporazione in parallelo. Essendo una tecnologia a basso costo, ogni chimico può averlo nel suo laboratorio.

Il vincitore è... Arachno!

Arachno Vincitore Pharmintec Wards 2016 arachnoTM è il vincitore del Pharmintech Awards 2016. E' stato riconosciuto come una tecnologia rivoluzionaria che aiuterà i chimici a superare le carenze dei processi di sintesi organica e di nanoparticelle.
Un perfetto mix di soluzioni ad alta tecnologia, semplicità e basso costo, arachnoTM è una tecnologia innovativa perfetta, in grado di offrire diversi modelli adatti a tutte le esigenze e completamente personalizzabili. Il brevetto 100% Made in Italy rende Arachno affidabile e di alta qualità, sviluppato in collaborazione con i più importanti marchi italiani della vetreria e del design.