Linea
strumentazione

Anni di ricerca e sviluppo per offrire strumentazione all'avanguardia, qualità Made in Italy e i più alti standard di sicurezza.

Scopri

Linea
distribuzione

La nostra decennale esperienza e la nostra consolidata rete commerciale ci consente di essere distributori ufficiali Hamilton, Ahlstrom Munksjö, Clean L'Eau e ARACHNO.

Scopri
Falc Instruments camere climatiche da laboratorio

L’evoluzione delle competenze

Test Chambers

L'esperienza e la professionalità maturate negli anni, ci hanno permesso di introdurre la nuova linea di strumenti per test di materiali e simulazioni ambientali: le TEST CHAMBERS.
In base alla combinazione di temperatura, umidità e illuminazione, la gamma si suddivide in Camere Climatiche, Camere di Stabilità e Camere di Crescita.

Le Camere Climatiche, adatte per utilizzi generici nei laboratori, permettono di ricreare condizioni ambientali controllando la temperatura e l'umidità.
Le Camere di Stabilità, mirate specialmente al campo farmaceutico, alimentare e cosmetico, sono state progettate per prove di stabilità e fotostabilità, nel rispetto delle normative ICH.
Le Camere di Crescita con ventilazione forzata sono indispensabili per la coltura delle cellule, manipolazione genetica di piante e selvicoltura. La presenza di lampade permette di riprodurre l’alternanza giorno/notte, essenziale per i test nell’industria vegetale.

Scarica la brochure

Scopri di piùChiudi
Distillatore da laboratorio Falc Instruments

Efficienza e Qualità Pyrex ®

Distillatore QWS4

In seguito alla collaborazione con Pyrex Quickfit ®, vi presentiamo il nuovo distillatore QWS4, in vetro borosilicato Pyrex ®, che garantisce ottime prestazioni anche in condizioni di temperature estreme. Oltre alla resistenza termica, un’altra proprietà del vetro borosilicato è la resistenza chimica, che rende lo strumento altamente performante qualora fosse esposto ad acidi e solventi aggressivi.

Ogni singolo componente è stato selezionato accuratamente da professionisti, per assicurare la massima sicurezza all’utilizzatore senza dover rinunciare a risultati eccellenti: la filettatura di plastica e i connettori removibili raffreddano il distillato, rendendolo subito pronto per l’uso.
Anche il processo di pulizia è stato progettato con lo scopo di semplificare l’operazione di drenaggio del liquido, attraverso un rubinetto GP Rotaflo® in PTFE.

Scarica la brochure

Scopri di piùChiudi

Prodotti in evidenza

Eventi e fiere

Falc Instruments Training Arachno

Prossime fiere