Alt La nostra esperienza al servizio della ricerca scientifica Dal 1973 al fianco dei laboratori chimici e farmaceutici Alt Progettazione, produzione,
assistenza tecnica
La nostra strumentazione per i migliori professionisti
Alt Azienda produttrice Distribuzione di strumentazione scientifica e marchi leader

LINEA
STRUMENTAZIONE


Anni di ricerca e sviluppo per offrire strumentazione all'avanguardia, qualità Made in Italy e i più alti standard di sicurezza.

LINEA
DISTRIBUZIONE

La nostra decennale esperienza e la nostra consolidata rete commerciale ci consente di essere distributori ufficiali Hamilton, Ahlstrom Munksjö, Milwaukee e Arachno.

News: il Diluitore nell'Analisi Proteica del latte

L’EVOLUZIONE DELLE COMPETENZE
TEST CHAMBERS

L'esperienza e la professionalità maturate negli anni, ci hanno permesso di introdurre la nuova linea di strumenti per test di materiali e simulazioni ambientali: le TEST CHAMBERS. In base alla combinazione di temperatura, umidità e illuminazione, la gamma si suddivide in Camere Climatiche, Camere di Stabilità e Camere di Crescita.

 

Le Camere Climatiche, adatte per utilizzi generici nei laboratori, permettono di ricreare condizioni ambientali controllando la temperatura e l'umidità.

 

Le Camere di Stabilità, mirate specialmente al campo farmaceutico, alimentare e cosmetico, sono state progettate per prove di stabilità e fotostabilità, nel rispetto delle normative ICH.

 

Le Camere di Crescita con ventilazione forzata sono indispensabili per la coltura delle cellule, manipolazione genetica di piante e selvicoltura. La presenza di lampade permette di riprodurre l’alternanza giorno/notte, essenziale per i test nell’industria vegetale.

Nuovi agitatori per grandi volumi

ACQUA OSMOSI INVERSA, DEIONIZZATA E ULTRAPURA®
SISTEMI DI PURIFICAZIONE

 

Per soddisfare le numerose richieste, abbiamo introdotto i sistemi di purificazione BASIC Q e MASTER TOUCH, adatti per applicazioni in cui occorre acqua osmosi inversa (tipo III), deionizzata/pura (tipo II) e ultrapura (tipo I).

 

Entrambi sono utilizzati sia per applicazioni di routine, tra cui la pulizia degli strumenti di lavoro o l’alimentazione di autoclavi, camere climatiche e altra strumentazione da laboratorio, sia per attività di laboratorio chimico, clinico, microbiologico e di biologia molecolare.

BASIC Q

Il BASIC Q è un sistema combinato che produce acqua osmosi inversa e deionizzata/pura, progettato per applicazioni di laboratorio generiche.

 

La sua struttura esterna permette l’utilizzo da banco, con la possibilità di essere montato anche alla parete. Il tester TDS supporta l’utilizzatore nella rilevazione della conduttività durante il processo di purificazione.

MASTER TOUCH

Il MASTER TOUCH, oltre all’acqua osmosi inversa, garantisce altissima qualità di acqua ultrapura.

Questo strumento presenta un display che monitora ogni fase di lavoro, generando dati che possono essere scaricati tramite la card SD e l’interfaccia USB.Le lampade UV a doppia lunghezza d’onda sono state integrate per rendere possibile le analisi TOC e ridurre la proliferazione dei batteri.

Accedi

Megamenu

Il tuo preventivatore

Nessun prodotto selezionato