Azienda - FALC Instruments

L'AZIENDA

La FALC INSTRUMENS SRL è stata fondata nel 1973 nell’area industriale del Nord Italia e conta 40 anni di esperienza nella produzione e distribuzione di attrezzatura per i laboratori chimici, farmaceutici e ospedalieri. L'azienda è oggi tra le prime in Italia nella produzione e distribuzione di articoli da laboratorio chimico e farmaceutico.

L’attenzione alla Ricerca&Sviluppo, negli anni, ha permesso di offrire un range di prodotti innovativi, con la collaborazione di uno staff qualificato e professionale di distributori italiani e internazionali in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta. La qualità e l’affidabilità dei prodotti hanno contribuito a rendere il marchio FALC INSTRUMENTS un leader del settore chimico-farmaceutico nel mercato italiano e internazionale (Europa, Medio Oriente, Asia e Nord Africa).

Un particolare ringraziamento va ai tecnici ed operai specializzati, perché grazie al loro contributo è possibile progettare e costruire strumenti sempre più efficienti e all'avanguardia. Oggi, sede di Treviglio si estende su una superficie di 5.000 m2, con nuovi spazi e macchinari per lo sviluppo ed il controllo qualitativo di ogni singolo pezzo. Uno spazio moderno di un'azienda all' avanguardia certificata UNI ISO 9001-VISION 2000.

VALORI

  • Passione. Dedizione e impegno per soddisfare ogni bisogno
  • Integrità. Cooperazione e trasparenza tra le persone per raggiungere la massima efficienza
  • Rispetto. Riconoscere i diritti, i ruoli e la dignità delle persone con cui entriamo in contatto

VISION

  • Soddisfare e superare le aspettative dei clienti in termini di qualità ed efficienza

MISSION

  • Il continuo perfezionamento delle caratteristiche tecniche è garantito dalla nostra competente forza-lavoro
  • Supportare le collaborazioni con i partners per una maggiore integrità, promuovendo la comprensione e il rispetto
  • Favorire qualità ed efficienza con la comunicazione e condivisione delle conoscenze

Strumentazione da laboratorio